RESOURCES

Le novità Living3D

ABOUT US

Siamo una Virtual Boutique specializzata nella realizzazione di 3D Virtual Tour e soluzioni di Customer Engagement.

CATEGORIE

2022

A caccia delle Star del Retail Esperienziale

"Space Jam": la serie di eventi di Matterport che mostra come i partner della piattaforma creano esperienze memorabili per i clienti. Scoprite le soluzioni offerte da Living3D.
2022

Il Potere dei Gemelli Digitali per il Retail

La competizione virtuale mette in campo le soluzioni per la vendita dei partner di Matterport che migliorano il merchandising, la pianificazione degli spazi e il traffico dell'e-commerce.
2022

Tour Duomo di Milano

Il nuovo Duomo di Milano: tour nelle cave di marmo e visite immersive in 3D. Introdotto dal testimonial Gerry Scotti, il tour replica fedelmente lo spazio fisico con pillole multimediali.
2022

Cristina Gabetti e il Duomo

Cosa significa digitalizzare il Duomo di Milano? La digitalizzazione degli archivi consente di ripercorrere tutte le fasi della storia e della costruzione della cattedrale più grande d’Italia.
2022

Come ammirare il Duomo?

Il tour è disponibile con l’acquisto della Milano Duomo Card e consente la navigazione 3D del Duomo, Terrazze, Area Archeologica, Cripta, Archivio della Veneranda Fabbrica e molto altro.
2022

Tiepolo – Venezia, Milano, l’Europa

Entra nelle Gallerie d'Italia di Milano. Vivi l’esposizione attraverso una visita interattiva, che offre una panoramica dell’allestimento e un approfondimento su un nucleo selezionato di opere.
2022

D&G Virtual Boutique Experience

Tramite un tour virtuale in alcuni dei monomarca Dolce&Gabbana, i clienti possono immergersi nel mondo del brand, accolti da un reale assistente alle vendite.
2022

D&G Rafforza la sua Strategia Digitale

Una nuova piattaforma progettata per offrire ai clienti un'esperienza di shopping immersiva e coinvolgente, che supera i limiti geografici dell'acquisto in store grazie alle potenzialità del digitale.
2022

D&G in Formato Shopping Virtuale

Un nuovo formato di shopping, progettato per portare i clienti virtualmente nelle loro boutique D&G preferite, godendo di un'esperienza di acquisto simile a quella che avrebbero nei negozi fisici.
2022

D&G – Un’esperienza di Acquisto Virtuale

Una volta entrati sul sito della virtual boutique, i visitatori possono scegliere una delle destinazioni attualmente disponibili, accedendo alle immagini e ai dettagli dei prodotti esposti.