VIRTUAL TOUR PER FIERE

FIERE, ESPOSIZIONI

Espandi i limiti fisici e temporali del tuo stand. Grazie ai Virtual Tour per Fiere raggiungi un pubblico internazionale e permetti di scoprire il Brand e prodotti come se fossi fisicamente in fiera.

VISITA UNO STAND IN 3D

Tour Virtuale per Fiere:
Vantaggi per l’Espositore

GENERA LEAD

Targetizza i potenziali clienti che non sarebbero in grado di partecipare fisicamente alla fiera, garantisci un flusso continuo di visitatori al tuo stand virtuale e con esso, la possibilità di acquisire nuovi contatti grazie a un accesso profilato.

PROMUOVI IL TUO STAND

Permetti ai tuoi visitatori di esplorare i prodotti tramite i TagL3D. Aggiungi brochure, schede prodotto, video e link per fornire informazioni utili. Tramite il 3D valorizzi il tuo stand e trasmetti i valori che lo contraddistinguono.

 

ANALIZZA I DATI DEL TRAFFICO

Raccogli informazioni utili sulle preferenze del tuo cliente all’interno del tuo stand virtuale, come i prodotti più visualizzati, le zone di maggiore interesse e dati relativi al comportamento. Scopri di più su Analytics.

Tour Virtuale per Fiere:
Vantaggi per il Cliente

ACCESSO 24/7

Permetti ai tuoi visitatori di esplorare il tuo stand virtuale in qualsiasi momento, da qualsiasi device senza doverti preoccupare degli orari di apertura della fiera. Il virtual tour è sempre disponibile. 

VIVI LA FIERA IN 3D

L’efficacia narrativa e visiva di un virtual tour è in grado di stimolare l’interazione tra Brand e visitatore, il quale oltre a poter visualizzare i prodotti può accedere a contenuti multimediali che difficilmente sarebbero disponibili in fiera.

Le fiere virtuali come frontiera dell’incontro digitale: le soluzioni di Living 3D per te

LIVINGROOMS

La piattaforma che vi permette di effettuare un virtual tour interattivo con clienti, prospect e distributori.

EXPERIENCE PAGE

Una pagina dedicata per valorizzare il tuo stand virtuale e raccogliere lead tramite accesso profilato.

ANALYTICS

Il nostro sistema di tracciamento che ti fornisce informazioni utili sul traffico generato e preferenze prodotto.