Living3D fornisce alle istituzioni artistiche e culturali uno strumento in grado di aumentare la propria visibilità su i canali digitali e avvicinare l’utenza digitale al mondo culturale. Digitalizziamo i Beni Culturali offrendo soluzioni a valore aggiunto per l’ingaggio e crescita dei visitatori.
NAVIGA UN MUSEO IN 3DI nostri Tour Virtuali rendono la comunicazione del tuo museo più moderna e al passo coi tempi. Possono essere facilmente inseriti all’interno di un sito web: le opere e le relative didascalie diventano contenuti interattivi che stimolano l’interesse dei visitatori, i quali dopo un’esperienza virtuale desidereranno viverla in presenza.
I 3D virtual tour per musei, accessibili 24/7, vi aiuteranno a raggiungere un pubblico più grande e di portare la vostra offerta al di fuori dei canonici muri dei musei. I virtual tour consentono di raggiungere un pubblico già interessato che per via della distanza o di altre forme di limitazioni non può visitare di persona; converti le visite in acquisti con LivingRooms.
L’ obiettivo dei Tour Virtuali per Musei è di garantire ai visitatori un’esperienza coinvolgente ed interattiva. I visitatori possono navigare liberamente, vedere le opere, ascoltare audioguide, leggere didascalie e procedere con acquisti e/o prenotazioni.
Oggi, è un tema molto importante riuscire ad avvicinare i giovani alla cultura, Living3D offre soluzioni di gamification come la possibilità di partecipare a quiz, un’offerta rivolta a tutti ma specialmente consigliata per attività didattiche.
Ricostruzione in 3D del tuo museo per valorizzare la tua identità digitale e far crescere il numero di visitatori.
Una pagina dedicata a presentare il museo 3D in maniera più emozionale e creare valore aggiunto con la lead generation.
La nostra piattaforma dedicata per organizzare visite virtuali in presenza di una guida che accompagna i visitatori nella visita.