Siamo una Virtual Boutique specializzata nella realizzazione di 3D Virtual Tour e soluzioni di Customer Engagement.
Il processo di acquisto di un’automobile per un consumatore inizia online. Secondo uno studio di Google:
Un’indagine condotta da COX afferma che i clienti che hanno utilizzato gli strumenti digitali di una concessionaria per le prime fasi del processo di ricerca e selezione dell’automobile, si sono dimostrati più sicuri del prezzo e più soddisfatti dell’esperienza di acquisto.
Un esempio di strumento digitale è il Test Drive. Il tempo di visione dei video di Test Drive su YouTube è cresciuto di oltre 65% negli ultimi due anni. Gli acquirenti di auto stanno approfondendo il processo di acquisto prima di contattare un concessionario.
Con la funzionalità TAG si possono incorporare contenuti e link all’interno del tour e costruire una demo dell’auto: la dimostrazione immergerà il pubblico nel vostro prodotto e spiegherà con precisione come usarlo.
L’esperienza di acquisto online diventa più completa che mai: con le icone personalizzate si possono collegare gli acquirenti alle relazioni dei consumatori e alle guide all’acquisto, mostrare l’inventario del nuovo e dell’usato e il vostro servizio di assistenza.
Naviga un nostro virtual tour realizzato per un concessionario Lamborghini:
Permetti a qualsiasi potenziale cliente di fare ricerche sul suo prossimo veicolo, eliminando lo stress di visitare fisicamente la concessionaria, fornendo informazioni che creeranno fiducia nella vostra azienda.