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Siamo una Virtual Boutique specializzata nella realizzazione di 3D Virtual Tour e soluzioni di Customer Engagement.

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AUMENTA LE VENDITE DELLA TUA CONCESSIONARIA

Il processo di acquisto di un’automobile per un consumatore inizia online. Secondo uno studio di Google:

  • Il 95% degli acquirenti di veicoli utilizza il web come fonte di informazioni, per trovare risposte alle proprie domande.
  • Sebbene oggi le vendite di automobili inizino online, oltre il 95% degli acquisti avviene ancora in concessionaria.

Un’indagine condotta da COX afferma che i clienti che hanno utilizzato gli strumenti digitali di una concessionaria per le prime fasi del processo di ricerca e selezione dell’automobile, si sono dimostrati più sicuri del prezzo e più soddisfatti dell’esperienza di acquisto.

Un esempio di strumento digitale è il Test Drive. Il tempo di visione dei video di Test Drive su YouTube è cresciuto di oltre 65% negli ultimi due anni. Gli acquirenti di auto stanno approfondendo il processo di acquisto prima di contattare un concessionario.

QUALI SONO I VANTAGGI DI UN VIRTUAL TOUR PER L’ACQUISTO DI UN’AUTO?
  • Aumenta la fiducia dei clienti nel prezzo e la soddisfazione generale dell’esperienza d’acquisto
  • Aumenta le vendite: gli acquirenti trascorrono più tempo online e l’offerta di un tour virtuale della concessionaria e dei veicoli è un ottimo modo per consentire alle persone di acquistare un’auto comodamente da casa. permettendo al cliente di vedere le caratteristiche del veicolo.
  • Convenienza: l’acquirente può esplorare l’offerta in qualsiasi momento e non è limitato agli orari di apertura della concessionaria. Ampliate il vostro raggio d’azione nel mondo ed esponete il vostro showroom 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.
  • Interattività: giovani acquirenti hanno aspettative diverse da quelle degli attuali acquirenti di auto, aspettative che riguardano le esperienze associate tanto quanto il prodotto stesso.
L’ESPERIENZA DELLO SHOWROOM ONLINE CON IL VIRTUAL TOUR

Con la funzionalità TAG si possono incorporare contenuti e link all’interno del tour e costruire una demo dell’auto: la dimostrazione immergerà il pubblico nel vostro prodotto e spiegherà con precisione come usarlo.

L’esperienza di acquisto online diventa più completa che mai: con le icone personalizzate si possono collegare gli acquirenti alle relazioni dei consumatori e alle guide all’acquisto, mostrare l’inventario del nuovo e dell’usato e il vostro servizio di assistenza.

Naviga un nostro virtual tour realizzato per un concessionario Lamborghini:

Permetti a qualsiasi potenziale cliente di fare ricerche sul suo prossimo veicolo, eliminando lo stress di visitare fisicamente la concessionaria, fornendo informazioni che creeranno fiducia nella vostra azienda.

Contattaci per creare il tuo virtual tour!

EXPERTISE

Punti di Forza dei Virtual Tour Living3D

1

DIPARTIMENTO IT IN-HOUSE

2

CONSEGNA VIRTUAL TOUR IN 48 ORE

3

CONSULENZA PRE E POST VENDITA

4

MATTERPORT PARTNER

5

PARTNER GLOBALI

6

SOLUZIONI CUSTOMIZZATE