RESOURCES

Le novità Living3D

ABOUT US

Siamo una Virtual Boutique specializzata nella realizzazione di 3D Virtual Tour e soluzioni di Customer Engagement.

CATEGORIE

WE RE-DEFINE THE FUTURE

Milano, Salone del Mobile 2022

Con “We RE-define the Future” Living3D si è presentata per la prima volta al grande pubblico del FuoriSalone. Un evento presso una location esclusiva, il Baltic Bar, all’interno delle 5Vie.

L’OCULUS EXPERIENCE

Living3D ha proposto un’experience basata sulla Realtà Virtuale. Indossare un Oculus ed essere trasportato in una location lontana dove osservare gli spazi dei clienti che hanno già deciso di digitalizzare il proprio spazio non era mai stato così semplice!

Tisettanta ha creato un set up d’eccezione: le poltrone Bubble sono diventate il punto di osservazione di Living3D. I nostri ospiti, una volta accomodati, hanno potuto ammirare le navate del Duomo di Milano, fare shopping da Dolce&Gabbana nelle loro boutique sparse in tutto il mondo, entrare nelle Suite degli Hotel di lusso più esclusivi, visitare gli stand presenti in fiera al Salone del Mobile e molto altro!

Insieme a Living3D, NVR ha stupito i visitatori con il gioco “Render or Reality?”, grazie al tavolo interattivo di TouchWindow- partner tecnico dell’evento. Gli ospiti si sono sfidati a distinguere i nostri render da vere fotografie, il fotorealismo di NVR li ha messi a dura prova.

Scopri le nostre soluzioni virtuali per il tuo evento o stand in fiera!

EXPERTISE

Punti di Forza dei Virtual Tour Living3D

1

DIPARTIMENTO IT IN-HOUSE

2

CONSEGNA VIRTUAL TOUR IN 48 ORE

3

CONSULENZA PRE E POST VENDITA

4

MATTERPORT PARTNER

5

PARTNER GLOBALI

6

SOLUZIONI CUSTOMIZZATE